Support Me please!

venerdì 24 maggio 2013

CORRETTORE FAI DA TE

Da un pò di tempo ormai vorrei farmi un correttore minerale.
Sarebbe un grande passo per me, perchè lo uso tutti giorni e non vivrei senza!
Ma non riesco a trovare una ricetta che mi vada bene,posto quello che ho scovato.
Sto studiando una buona ricetta, spero di aggiornarvi presto!

Ecco cosa ho trovato:
calderone alchemico
correttore in crema  secondo 
correttore fluido
correttore illuminante in crema

illuminante in crema per zigomi e occhiaie

aroma zone
correttore contro le imperfezioni
correttore crema 

Lola
correttori vari (anche verde, viola..) sempre in crema
correttore in stick per occhaie
correttore in stick
correttore in jar
correttore in mousse
correttore in crema
Correttore in stick Lola
correttore stick per occhiaie


correttore antirughe fatto in casa

ecco vari inci di correttori
correttore Peach di Neve cosmetics 
Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).

Concealer di Lily Lolo

Kaolin, Zinc Oxide, Titanium Dioxide CI77891, CI77491, CI77492, CI77499

Multi Tasking Concealer di EM

Ingredients: Mica (CI 77019), Lauroyl Lysine. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007).

Bare Minerals concealer
Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Zinc Oxide (CI 77947), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxides (CI 77499, CI 77492, CI 77491).


PRIMO AGGIORNAMENTO



mi scuso in anticipo per il disordine di questo tentativo, ma è il primo e mi sono arrangiata come potevo!
stasera ho fatto una prova. ecco la ricetta, non è in grammi perchè la bilancina non va
cosa ho utilizzato:
-sericite mica
-diossido di titanio
-touche de douceur
-correttore che uso tutti i giorni di pure magic minerals
-fdt giornaliero: quello fatto da me che uso tutti giorni è composto dal fondo + un pochino di fdt acquistato
-fondo: cioè il fdt che ho fatto


1 cucch colmo di sericite mica
1 cucch raso di diossido di titanio + 1 una punta
1 punta di touche de douceur
11 punte di fdt gionaliero
9 punte di correttore
6 punte di fondo
ecco le varie prove ad ogni aggiunta di colore:

 non so a cosa serve ma ecco il confronto del correttore di puremagicminerals e i due fdt:














Nessun commento: