Support Me please!

giovedì 4 marzo 2010

RISPARMIARE (IN UN MODO O NELL'ALTRO) SI PUO'

per una come me, è difficile comprare sempre quello che voglio.
non lavoro, studio, e non pensate che sia viziata come tanti ragazzi di oggi, che ricevono paghette di 100 o 200 € al mese (se non di più).
ma come si fa a resistere????
adesso che arriva la nuova stagione, comincio a ricevere newsletter, pubblicità, offerte, novità da altri blog riguardo a nuove collezioni, offerte sensazionali on line ecc ecc..
potrei morire.. qualcuno nelle mie stesse condizioni ha trovato una soluzione?
io si. stare lontata dai negozi..
ma sarà così ancora per poco, perchè poi arriverà un momento in cui DEVO entrarci, e lì sarà la mia rovina.
Le finanze però sono quelle che sono e io devo inventarmi un modo per risparmiare il più possibile.. per ora ci sono questi.


i primer, che fino a poco tempo fa sembravano provenire solo da marche costose e a prezzi (almeno per me) inimaginabili, ora sono prodotti anche da marche della grande distribuzione
vedi deborah (che tra l'altro se vi interessa in questo periodo vende il nuovo fondotinta colour copy con una minitaglia del primer) e bottega verde.
ma ragazze secondo me se non volete primer a base di silicone, ma che ovviamente funzionano, io mi butterei sul minerale: lo fa MWW4U, truccominerale ne ha appena fatta uscire una, io ne ho provata una di Puremagicmineral che adoro.
Oppure scegliete una via di mezzo, come ELF.
invece, per quanto riguarda i primer per occhi, finora non ho visto grandi prezzi, solo il primer della ELF, a mio parere molto buono.

per i fondotinta, sono sempre più convinta che il futuro sia minerale.quello vero.
Ragazze se volete il minerl 100% l'unica per ora sembra puntare all'estero, o comunque comprare on line. se vi interessa vi ricordo vari links

i mascara.
umh...bhè, proprio ora kiko li vende a 3,90€
ma comunque in generale di mascara attorno ai 10€ se ne trovano: vedi rimmel, max factor, maybelline...
anche se essence forse fa i migliori, se facciamo un confronto tra qualità e prezzo

TREND E COLLEZIONI
essence ne ha appena fatta uscire una: fashionista. molto colorata. inoltre fra poco eliminerà vari prodotti per proporcene di nuovi.
ecco i nuovi trend di Zoya per l'estate.e i colori della primavera.

COPIA !!
se chanel detta legge riguardo ai colori degli smalti più hot della stagione, devo per forza spendere 25€? ma anche no.
meglio copiare i colori, in 2 modi
-compra un colore simile: copia il grigio topo di chanel, verde giada. (ah se qualcuna ha in mente uno smalto simile al rosa di chanel della nuova collezione, per favore me lo dica!)
-fallo tu con gli ombretti: vedi l'articolo.
oppure semplicente, comprato quello che più vi piace: ormai i nomi si ripetono: essence, kiko, astra, ma anche h&m


In GENERALE, per le marche, puntate su:
Essence
Astra
Suhada (al lidl)
H&M cosmetics
Marche sconosciute vendute per esempio da acqua&sapone
Project (da Upim)
Miss sporty (da Upim)
Kiko
Got Beauty
Wet n' wild
Basic (da Scheckler)

Per una fascia leggermente più alta invece c'è
Calvin Klein (da limoni)
Yves Rocher
Revlon
Maybelline
Rimmel
Max factor
Deborah
Bottega Verde
Sephora
Beyu (da douglas)
Pupa
L'oreal Paris
Bourjois
N.6 beauty experience
Collistar
Madina Milano
The body shop
Nouba

e altre che ora non mi vengono in mente.

3 commenti:

The Prom Queen ha detto...

Bellissimo articolo,
concordo su tutto!

Poi i mascara costosi che servono a fare quando esiste uno splendido strumento come il piegaciglia?

;)

Bacio!

Hobbit84 ha detto...

ho appena scoperto il tuo utile blog, mi ci iscrivo subito ;) ottime dritte!

silvi ha detto...

grazie a tutte e due!
sono davvero contenta di essere utile!
baci!