Support Me please!

mercoledì 3 marzo 2010

NOVITA': FRANCK PROVOST


Ho visto questi prodotti per la prima volta da Tigotà, proprio oggi (infatti erano una novità).
è un gamma di shampoo e balsami divisa in varie linee (per capelli secchi, colorati ecc.)
Le confezioni sono davvero grandi e il prezzo davvero buono (tra i 6 e i 7€)
Purtroppo su internet ho trovato davvero poco in italiano, comunque si tratta di una novità, almeno nel nostro paese, ma se ho capito bene frank provost è una catena di parrucchieri francese, e anche piuttosto quotata!
ho trovato una breve recensione di un italiana qui
EDIT: ho appena trovato un articolo su marie claire riguardo a Provost. a quanto pare aprirà dei centri anche in Italia! molto interessante.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao sono Francesca :) io ho provato shampoo e balsamo al karite per i miei capelli mossi...una favola direi...infatti stavo proprio uscendo a farne una piccola scorta prezzo qualita ottimo direi e se dici che a poco apriranno dei saloni anche qui alzeranno i prezzi...meglio affrettarsi allora ciaooo bello il tuo blog :)

silvi ha detto...

grazie francesca, anche per la tua opinione!
ammetto che sono molto tentata da qualcuno di questi prodotti... :-D
comunque si i saloni sono già aperti, qualche giorno fa ne ho visto uno nella mia città!
baci