Support Me please!

martedì 3 maggio 2011

TAPPETINO CHIODATO SVEDESE

ciao carissime volevo rendervi partecipi di un acquisto che spero sia stato buono.
giorni fa ho ordinato un tappetino chiodato, e mi è appena arrivato!!

ovviamente devo provarlo, ma vi farò sapere!

l'ho comprato su Mysa, il mio è il classico: "Original"

se qualcuna l'ha già provato sarei curiosa di sapere se funziona!!

25 commenti:

Summerfra ha detto...

*__* Ho sempre voluto prenderlo anch'io! Fammi sapere come ti trovi ^^

Dony Cipriadiluna ha detto...

ma sai che proprio non lo conoscevo??? Sono curiosa di sapere se funziona e come ti trovi ^_^

Anonimo ha detto...

Io ho comprato il tappetino per agopressione (o si dice acupressione? boh!) e magnetoterapia Magnetic mysa ... e' un po' la versione avanzata del tappetino chiodato svedese classico, come l'Original Mysa ed io mi ci trovo ancora meglio. sfrutta i benefici della magnetoterapia naturopatica, ha infatti applicati degli speciali magnetini di polarita' negativa (non so' che potenza) e vi posso garantire che la sensazione e' doppia. ti scioglie le tensioni ed i "nodi" energetici e di tensione muscolare in un modo incredibile!
Mi suocero ha il termo cuscino con le mkicropunte, che sfrutta lo stesso principio. E' sempre della Mysa, lui addirittura lo ha comprato a febbraio in svezia, e dice che non ne puo' fare a meno. lui soffre di cervicale , e lo usa sempre la mattina prima di andare a lavorare (fa' il dentista) . Io lo raccomando certamente. Ora ho visto che ce ne sono molti altri sul loro sito www.mysa.it . Ciao Silvana, facci sapere poi anche tu le tue impressioni! Katy

Lorenzo ha detto...

E’ arrivata la bella stagione, il momento giusto per rilassarsi dove preferisci, a casa tua, all’aria aperta, in spiaggia o in vacanza! Approfitta degli “incentivi Yantra”! Hai lo sconto del 10% su tutti i prodotti fino al 1 settembre, la spedizione è gratuita se il tuo ordine supera i 100 euro e per ogni acquisto avrai il pack con 3 anelli in omaggio. Che aspetti? Ordina subito e rilassati!

Elena ha detto...

Ci sono migliaia e migliaia di tappetini chiodati in offerta sul mercato mondiale e la sua provata efficacia produrrà di sicuro altri tappetini in futuro. Al momento si può trovare una grande varietà di tappetini diversi con misure, colori, modificazioni e nomi sempre più fantasiosi, possiamo solo citarne alcuni: Tibetmat, Mysamat, Pranamat, Shakti mat, Yogamat, Fakirmat e Yantramat. Il mercato offre al momento tante marche acclamate ma allo stesso tempo anche una grande confusione, per questo sceglierne uno è diventato quasi un puzzle! Le cose principali da considerare sono: che il tappetino è un strumento per uso strettamente personale e che si pone in contatto diretto con la pelle. E’ fondamentale verificare che gli aghi siano fatti in materiale atossico, non allergico e che siano posizionati con precisione e con estrema esattezza utilizzando un forte adesivo non atossico. Altrettanto cruciale è verificare che il prodotto abbia tutte le verifiche e i certificati di qualità ROHS/CE/REACH/DTI/AZO ,necessari per un uso corretto senza subire complicazioni. Il materiale usato come base è anch’esso altrettanto importante. Ideale sarebbe 100% Lino o Cotone che permette una libera circolazione d’ aria tra la pelle e il tappetino. Lino o Cotone hanno una forte resistenza a funghi e batteri. Meglio ancora se le stoffe sono trattate con colori organici e non chimicamente.

I tappetini prodotti in fabbrica sono preferibili a quelli fatti a mano per motivi igienici e di sicurezza, per una migliore distribuzione degli aghi e per favorire la minima distanza da un fiore all’ altro cosi da essere più efficace nell’uso. E’consigliato usare il tappetino su una superficie piatta e dura per ottenere la massima efficacia dagli aghi per agopressione sul corpo. L`uso di troppa imbottitura è un’indicazione che il tappetino è stato creato più per accontentare l’ estetica al posto dell’utilità. La ricerca e i test clinici finora eseguiti, approvando l’efficacia dell’uso del tappetino, sono stati fatti solo su tappetini con questi criteri.

Una delle terapie alternative più efficaci è l’ Agopressione. La tecnica di stimolazione cutanea nacque in Cina prima ancora della sua consorella Agopuntura. Questo trattamento non è invasivo e non comporta nessun effetto collaterale negativo. Si può fare tranquillamente e comodamente a casa. La cosa più importante e rilevante è che funziona veramente, con risultati misurabili già dalla prima seduta. E’ comprovato che l´agopressione ha acquisito un forte giudizio positivo in tutto il mondo. La tecnica dell’agopressione è molto semplice e facile da comprendere. Stimolando le aree dolenti del corpo con delle punte, che senza penetrare la cute, la stimolano semplicemente si va a ripristinare la corrente bloccata e la circolazione sanguigna dell’area interessata e il corpo, a quel punto, è l’artefice del successo di questa tecnica e quest’ultima diventa un mezzo di auto-guarigione.

silvi ha detto...

umh...non mi ricordavo che pubblicizzare richiedesse così tanto spazio..
fa niente, questo blog è aperto a tutti! ;)
ho provato a usarlo sedendomici sopra, ma ragazze, che fatica!
già dopo 3 minuti non ce la facevo più!! punge troppo.
è anche vero che ho avuto poco tempo per trovarlo e so che ci vuole un pò per abituarsi, ma prometto che appena noto qualcosa lo scriverò in un post!
a presto!
Silvi

MissBoomBaby ♥ ha detto...

di che si tratta?! scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ne sento parlare!

Francesca ha detto...

Ciao! Piccola sorpresa per te sul mio blog! Spero possa farti piacere! :)
http://makeupfans.blogspot.com/2011/05/e-tempo-di-premie-ringraziamenti.html

Anonimo ha detto...

anche io ho il Mysa a casa, e lo usiamo in tre ... mio marito e' quello piu' affezionato (dopo la corsa come seduta defatigante e decontratturante) ... a me serve giusto per relax. Approvato!

PS: scusate, ma i tipi di yantra sono proprio disgustosi con gli interventi spam pubblicitari inopportuni ... non c'e' un moderatore, please? Claretta B.

Anonimo ha detto...

Io l'ho comprato e non ho trovato alcun beneficio. Consiglio di utilizzare bene il tempo di prova dei 14 giorni, prima di passare all'acquisto definitivo.

Anonimo ha detto...

Amici di Mysa fate attenzione! Il tappetino lo trovate in vendita all'ipercoop a soli 45,90 euro ed è lo stesso.... non fatevi fregare!

Anonimo ha detto...

Io invece vi dico che sia io che altre tre conoscenti che lo usano regolarmente siamo rimasti entusiasti. l'effetto e' veramente notevole e piacevole, mi sento proprio di raccomandarlo. Ovviamente parlo per me (e per i miei amici, evidentemente gli effetti sono soggettivi ) E' vero: qualche Ipercoop lo ha messo per una settimana in promozione... purtroppo solo in 3 citta, e non in Lombardia ne' a Roma dove vado spesso per lavoro, altrimenti ne avrei approfittato per regalarlo... ed ora sembra che la promozione sia bella e finita... :-(
Salutoni alla Katy ed a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao katia, ho controllato: purtroppo l'offerta e' finita gia' da giorni... io l'ho comprato on-line sul sito: sono passati 5 giorni, e sento gia' i benefici alla schiena...vi terro' informati, per il momento, e' incredibile direi! saluti

Anonimo ha detto...

Anche io voglio dire la mia: a me' mia cognata ha regalato il tappetino Mysa unito al cuscino Mysa (penso si chiami thermo Mysa): lo uso venti-trenta minuti prima di addormentarmi, nel letto, a contatto con la pelle nuda (sulla schiena e sulla nuca) . se si rimane statici, magari leggendo un libro, dopo poco si sentono gli effetti: innanzitutto sfido chiunque a resistere piu' di mezz'ora senza addormentarsi ... e' impossibile, dopo un poco ti si abbassano le palpebre. eppoi io ne trovo tanto beneficio quando ho dolori dovuti a affaticamenti, posture sbagliate, ginnastica, etc. sopratutto nella zona delle spalle. non ci crederete, ma se io mi porto dalla palestra un dolore o indolenzimento/contrattura sulla schiena dovuta ad uno sforzo in posizione errata, ecco che io so' che basta una seduta di trenta minuti sul Mysa, ed il giorno dopo mi sono scordato letteralmente del problema. provate e poi fatemi sapere! Ciao a tutti Riccardo Colombo - Paderno Dugnano

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi,
stano navigando su internet perche' ho visto dal mio fisioterapista i materassini per agopressione MYSA. anche lui me ne ha parlato bene, e li fa' utilizzare dai pazienti prima e dopo le sedute. Lui mi ha consigliato quello arancione con i cilindretti che emanano una polarita' negatica , perche' io ho problemi nella parte lombare / basso dorsale. Penso di chiami Magnetic Mysa. Li doveva ordinare, sapete voi dove li prosso trovare a Pistoia? Avete avuto esperienze con il Magnetic Mysa ... a me' la magnetoc terapia affascina molto (quello naturale), ed ho provato giusto 20 minuti a stendermi su quello classico (il tappetino chiodato Original Mysa) quando ero nel suo studio e manco poco mi addormentavo. dopo lo sforzo fisico, magari tornati a casa, direi che e' molto efficace per relax ai muscoli contratti ed indolenziti... ti fa' una sorta di "resettaggio" del fisico. fatemi sapere dove si compra, altrimenti lo ordino on-line ma lo volevo subito...!!!!

Letizia ha detto...

Ho acquistato il tappetino a marzo, quello classico Mysa: non lo conoscevo e non conoscevo nessuno che l’avesse provato, ma ho visto un'offerta online, ero incuriosita e speravo potesse aiutarmi con il fastidioso problema dell’emicrania da week end.
Per chi non la conoscesse, si tratta di una forma di emicrania legata allo stress: le tensioni accumulate durante una settimana lavorativa intensa, nel momento in cui ci si rilassa, sfociano, per alcuni sfortunati, in una forma di emicrania che per me era assolutamente debilitante.

Sono sorpresa dal constatare che da quando utilizzo il tappetino regolarmente, circa 30 minuti ogni sera, posso finalmente godermi il week end! La controprova del fatto che sia merito del tappetino l’ho avuta in un paio di occasioni: la prima quest’estate quando, non avendolo portato in vacanza e non avendolo quindi usato per più di 10 giorni, ho avuto 2 emicranie insopportabili nel giro di 3 giorni. La seconda occasione è capitata per il calo delle temperature: dovendolo usare con la schiena nuda, con l’arrivo del freddo non avevo voglia di stendermici, e anche questa volta ho avuto una brutta emicrania, puntualmente nel week end. Da quel momento ho deciso che sarà il mio compagno di “viaggio”, anche in senso lato, non potrei proprio farne a meno.

Ho voluto condividere la mia esperienza perché ne sono molto soddisfatta e sarei felice se qualcun altro con il mio problema potesse trarne giovamento.

Anonimo ha detto...

condivido appieno: mysa in due sedute da una amica mi ha sbloccato un colpo di frusta... viva il cuscino mysa per quel che mi riguarda!

Anonimo ha detto...

Ottimi contributi (...a parte la pubblicita' di quel mysa, che a detta del farmacista poi e'il tarocco cinese degli altri....prego, moderatore, faccia qualcosa...).... vi ho letti tre settimane fa, e mi avete convinto ad acquistare il mio Mysa. io ho comprato prima il cuscino (favoloso, il mio collo e' piu'...leggero di due chili da quando lo uso la sera davanti alla tv...un vero portento

dopo di che' e' stata la volta del tappetino fiorito Mysa..l'ho sempre sul letto, mi corico su tappetino e cuscino, mentre leggo, mi addormento un po' sopra.... e la giornata dopo sono leggero come una piuma, cervicalgia scomparsa, e la postura, a detta di tutti, si e' fatta piu' regolare e perfetta...LETTO, COMPRATO, PROVATO, USATO, STRA-USATO, E CONSIGLIATO...

Anonimo ha detto...

Ottimi contributi (...a parte la pubblicita' di quel Yantra, che a detta del farmacista poi e'il tarocco cinese degli altri....prego, moderatore, faccia qualcosa...).... vi ho letti tre settimane fa, e mi avete convinto ad acquistare il mio Mysa. io ho comprato prima il cuscino (favoloso, il mio collo e' piu'...leggero di due chili da quando lo uso la sera davanti alla tv...un vero portento

dopo di che' e' stata la volta del tappetino fiorito Mysa..l'ho sempre sul letto, mi corico su tappetino e cuscino, mentre leggo, mi addormento un po' sopra.... e la giornata dopo sono leggero come una piuma, cervicalgia scomparsa, e la postura, a detta di tutti, si e' fatta piu' regolare e perfetta...LETTO, COMPRATO, PROVATO, USATO, STRA-USATO, E CONSIGLIATO...

Anonimo ha detto...

Ottimi contributi (...a parte la pubblicita' di quel Yantra, che a detta del farmacista poi e'il tarocco cinese degli altri....prego, moderatore, faccia qualcosa...).... vi ho letti tre settimane fa, e mi avete convinto ad acquistare il mio Mysa. io ho comprato prima il cuscino (favoloso, il mio collo e' piu'...leggero di due chili da quando lo uso la sera davanti alla tv...un vero portento

dopo di che' e' stata la volta del tappetino fiorito Mysa..l'ho sempre sul letto, mi corico su tappetino e cuscino, mentre leggo, mi addormento un po' sopra.... e la giornata dopo sono leggero come una piuma, cervicalgia scomparsa, e la postura, a detta di tutti, si e' fatta piu' regolare e perfetta...LETTO, COMPRATO, PROVATO, USATO, STRA-USATO, E CONSIGLIATO...

Anonimo ha detto...

Anche io ho il Magnetic Mysa con il cuscino mysa da oltre tre mesi e per me e' un prodotto semplicemente FANTASTCO... non potevo nemmeno immaginare come facesse scomparire letteralmente i nodi di contratture alla schiena ed alla altezza delle scapole che mi assillavano da anni, facendo tanta palestra e guidando per professione.
Mysa e' un prodotto che mi sento di raccomandare a tutti. io l'ho comprato direttamente dal produttore: www.mysa.it ., e' il migliore anche per la imbottitura interna vegetale, non in gommapiuma... Saluti

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI! MI AGGIUNGO AL CORO, ANCHE IO HO IL MAGNETIC MYSA (CON IL TERMO CUSCINO) ED HO ELIMINATO I DOLORI LEGATI ALLA MIA FIBROMIALGIA (ANCHE SINTOMI CORRELATI COME SPOSSATEZZA E INSONNIA, PENSATE UN PO...!) CON SEDUTE SUL MYSA DI CIRCA 20 MINUTI, DUE VOLTE AL GIORNO, PER DUE SETTIMANE, ALTERNATI A DUE SETTIMANE SENZA ALCUN TRATTAMENTO (OGNI TANTO PER QUALCHE MINUTO) SONO FELICISSIMA, LO CONSIGLIO A TUTTI, SONO SOLO SORPRESA CHE NON SE NE FACCIA LA GIUSTA PUBBLICITA' E NON VENGA RECLAMIZZATO COME MERITEREBBE...PER ME E' STATO MIRACOLOSO, I SOLDI MEGLIO SPESI IN VITA MIA...CIAO

Anonimo ha detto...

Mysa e' fantastico per la fibromialgia . Provatelo. Questo tappetino e' sorprendente./ Mario Morricone

Anonimo ha detto...

Io uso il cuscino Mysa che e' favoloso per la cervicale e tensioni alla nuca dopo ore al computer... Grazie per l'articolo!

PS: Io l'ho comprato sul sito www.mysa.it

Anonimo ha detto...

Il tappetino Magnetic Mysa e' il migliore prodotto controlla lombalgia che sia mai esistito. Parola di una ex invalidata dal mal di schiena cronicizzato che da sei mesi con Mysa vive di nuovo ed ha riniziato a fare scalate... Mi ra co lo so!!! Punto