Support Me please!

martedì 24 agosto 2010

I Mascara di Essence



Ragazze me ne consigliate uno?
io fino ad ora ho provato solo Maximum definition.

6 commenti:

Julia Barneri ha detto...

varie ragazze mi hanno consigliato quello arancione e quello nero a righe rosa... io ho acquistato solo il primo per ora, ma ancora non l'ho provato =) non comprare quello effetto ciglia finte (il new in foto) perchè per me è abbastanza pessimo...

Giunda ha detto...

Ciao! Posso consigliarti il mascara nero a righe rosa, io mi ci sto trovando benissimo. Oltretutto ho visto un sacco di recensioni positive di altre ragazze sia su blog che su video di YT, e questo mi fa capire che piace non solo a me.
Spero di esserti stata utile, un bacione!

silvi ha detto...

intendete il mascara multi action? allora appena posso prenderò quello!
quello arancione l'ho avuto anche io, mi è piaciuto moltissimo!
grazie!

Julia Barneri ha detto...

figurati! ^^

Baba Yaga ha detto...

Ciao Silvi, ti seguo già da un pò e volevo darti la mia opinione sui mascara essence. Ne ho provati tre:l'hypno gloss, il multi action e il no limits (quello nero per intenderci). Il migliore è sicuramente il multi action, anche se ne ho provati di nettamente migliori. Il peggiore è l'hypno gloss, lo passi e non si vede niente, forse per questo motivo lo chiamano effetto gloss, perchè è come se sulle ciglia avessi passato acqua ovvero nulla. L'altro anche non brilla. Invece se vuoi rimanere su un target poco costoso ti consiglio il top volume di Debby, veramente niente male :)

silvi ha detto...

uau grazie!
la Debby è una marca che mi ha sempre incuriosita, ma il mascara di cui parli non l'ho mai provato! tra l'altro non dovrebbe costare molto..
grazie per il tuo apprezzamento, mi rende sempre felice! :-)