Support Me please!

giovedì 3 giugno 2010

CREMA GEL ABBRONZATURA INTENSIVA [Venus]

Premetto subito che non l'ho ancora usato.
Ma voglio comunque parlarvene.
L'ho comprato alla Upim, ma l'ho visto spesso anche in profumerie, supermercati, e punti vendita Kelemata.
è un prodotto interessante perchè è in buste MONODOSE, più esattamente da 30 ml.
Non so esattamente quante applicazioni possa durare (dipende tutto da voi), ma comunque è secondo me un idea intelligente, soprattutto per chi come me lascia sempre il tubetto del solare a metà (che spreco di soldi!)
vi avverto anche che esistono più valori di protezione, da quelle più basse (spf 6) fino a 30 se non sbaglio!
prezzo:2,50€
spero di farvi sapere al più presto se funziona bene.
eccovi l'inci:

4 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

anche io quest'anno pensavo di prendere le buste monodose...se penso a quanto solare spreco ogni anno.... >_<

silvi ha detto...

non dirlo a me..! se ti può interessare, ieri al supermercato ho visto anche delle bustine di solare della HQ!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Ho sempre visto le buste di creme e maschere della HQ, interessante sapere che ci sono anche i solari, ci farò caso allora! Grazie!

silvi ha detto...

non c'è di che! ;-)