Support Me please!

martedì 15 luglio 2008

UV Response Face Creame e Face Gel-Lotion


Per più di un mese mi sono ritrovata a vagabondare su decine di siti internet e centinaia di profumerie per trovare il solare perfetto per il mio faccino che a quanto pare ha molte più esigenze di una pelle normale: grassa o mista, acneica, sensibile, atopica..insomma ce le ho tutte io..
Quindi, mi serve un solare che non mi faccia comparire migliaia di brufoli, che protegga bene, e che si possa usare anche per il giorno, quando si è al mare e anche quando si rimane in città.
Sempbra facile eh?non lo è. Per niente..soprattutto se si ha il mio budget.
Ma poi un giorno trovo finalmente quello che cerco, Clinique sembra aver pensato a me, ideando un solare viso in spf 15 o 30, costo attorno ai 20€, privo di olii e adatto ad ogni tipo di pelle.
E' perfetto, lo stendi sulla pelle, e poi non lo senti più, non lascia la pelle oleosa o cose del genere, non mi sono comparsi strani brufoli. Superconsigliato.

Nessun commento: