Support Me please!

mercoledì 9 luglio 2008

Links utili

per una vera beauty addict ecco alcuni siti e blog molto interessanti, che sono assolutamente da visitare:

FORUM
NSM Community Comunità virtuale dedicata a discutere di cosmetici, make-up, capelli, recensione prodotti, con articoli, forum e chat
Capelli di fata in assoluto il mio preferito, per avere capelli...di fata.

Profumissima il forum

Su Style.it c'è il forum Salon de beauté

ClioMakeUp bellissimo, strapieno

SITI UTILI E INTERESSANTI
PER INFORMARSI
Biodizionario (Per sapere cosa contengono il vostro shampoo, la vostra crema idratante, o il vostro bagnoschiuma..scoprirete che per la maggiorparte contengono schifezze!)
PER LE OPINIONI
Trovaidea (è carinissimo, dove tute possono recensire o aggiungere i cosmetici, per vedere se ne avale davvero la pena comprarli!)
PER SAPERE COSA E' MEGLIO
Saicosatispalmi (ossia "come farsi belli senza distruggere il pianeta" cìè ooltre al forum anche un negozio dove comprare cosmetici ecologici)
Cosmesinaturale (Ricette fai da te di cosmesi naturale e mineral make up, ecologia domestica e detersivi ecobio, rimedi della nonna e aromaterapia.)
Le ricette di Nonna Elvira
PER..UN Pò DI TUTTO:NOVITA', FORUM..
Alfemminile (dall'oroscopo, alla bellezza, per passare ad astuzie per la dieta e dritte sul cibo, c'è proprio di tutto!)


BLOG

Style bell (Blog in inglese tutto sui capelli)

Beauty News (blog interessantissimo che parla di cosmetici, consigli beauty, ricettine fai da te e altra ancora..)

Pinkblog è un weblog dove trovare informazioni e curiosità legate all’universo delle donne e della femminilità. Ci occupiamo di voi a 360 gradi. Dai capelli sino alle questioni di genere, dalla manicure sino ai meandri segreti della mente femminile. (preso dal sito)

Profumissima (Un blog carinissimo che parla di prodotti cosmetici e segreti di bellezza, da visitare!)

Vanities (si occupa delle novità in fatto di cosmetici, dennle nuove tendenze, ma anche di fsfilate e dello stile dei vips)

CosmETICO blog (davvero utile, non parla solo ci cosmetici fatti in casa e assolutamente naturali, ma ci sono tanti consigli per "il rispetto della vita e del pianeta", assolutamente da provare il lavapiatti al limone)

BioEcoCosmesi ("Come prendersi cura di sè, in modo naturale e con consapevolezza ...")
Senza prodotti chimici dannosi che ogni giorno usiamo abitualmente senza saperlo

I cosmetici della Patty bellissimo! per ricette solo home made

Make Up And..!!! (Blog di un appassionata di Make up, sempre aggiornato e pieno di cose interessanti e di prodotti da scoprire)

Make me up! carinissimo, con foto, reviews interessanti

Doki woman femminile, vario

Troy Jensen inglese, troverete le idee più belle, e i prodotti giusti per reallizzarle!

Make up passion chic italiano, con reviews e fotos

Dieta&bellezza tocca più argomenti: dalla moda al make up, dalle ricette per i cosmetici alle acconciature. ha anche un forum.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvi il mio nome è deborah. innanzitutto grazie per essere diventata sostenitrice del blog naturalemake-up. Volevo dirti che il tuo blog è molto interessante, e mi piacerebbe avere da parte tua un consiglio.Quali argomenti trattare nel mio blog oltre a quelli che ci sono? :) ciao grazie ancora..

silvi ha detto...

umh..è difficile risponderti, visto che il tuo blog è pienissimo di molte cose interessanti!
immagino che se posti le ricette home made, le fai anche tu a casa tua..secondo me è interessante sapere se una persona si è trovata bene o no, magari se puoi, potresti postare anche delle foto!
Insomma, le recensiomi sono sempre interessanti!

Anche il trucco minerale è un argomento interessante, e noto con piacere che l'interesse cresce sempre più..potresti consigliare indirizzi e negozi on line!

Però per quanto riguarda nuovi argomenti non saprei proprio cosa consigliarti..
visto che sei così esperta di rimedi naturali, potresti provare a confrontare un prodotto commerciale con uno fatto in casa..in questo modo si può far capire alla gente che non c'è bisogno di spendere tanto per avere quello che più desideriamo, anzi, a volte abbiamo già sotto mano la soluzione, e così possiamo creare qualcosa di assolutamente naturale e magari e prezzo molto basso!
spero di essermi spiegata bene!
un esempio è il blog I cosmetici della Patty, bellissimo!
a presto!baci

ps..a propostito di rimedi naturali,ho appena comprato l'olio di argan, ma mi sorge un dubbio: sono 100 ml per 4€, un pò poco insomma, però l'olio è puro!
secondo te costa così poco perchè è di qualità scadente? o posso fidarmi?

Anonimo ha detto...

Grazie 1000 silvi ti sei spiegata benissimo :D.... è bello sentirsi dire che tratto argomenti interessanti. mi fa piacere perchè so che il lavoro che faccio soddisfa sia me, che chi visita il blog:) quello che hai consigliato su cosa trattare facendomi anche qualche esempio, beh sai che hai ragione? è vero! non ci avevo pensato:) grazie ancora sei stata utilissima ^*^ smuak! P.S se tva possiamo sentirci anche tramite e-mail all'indirizzo naturalmakeup@live.it ;) ciao da debor@h

Anonimo ha detto...

scusami se rispondo in un secondo momento all'informazione che mi chiedi; cioè se l'olio di argan che hai acquistato a 4 euro è di qualità oppure no. allora innanzitutto dovresti fornirmi la marca di questo prodotto e dove l'hai acquistato, poichè ci sono prodotti venduti in erboristerie ben fornite, i cui prezzi variano dai 7 ai 30 fino a raggiungere i 60 euro in base agli ml di prodotto e anche a ciò che contiene ( se è puro, profumato ecc..
). Tutto sommato posso dirti che la qualità di questo prodotto inteso come prodotto neutro che non fa male, non può essere rapportata al prezzo. quindi ti puoi fidare in questo caso. comunque dimmi appena puoi dove l'hai comprato e la marca così posso darti una risposta più completa:)

silvi ha detto...

allora, sembrerà una cosa strana..ero all'outlet, e sono entrata in un negozio della Pupa, e vicino alle cose per il bagno, c'era anche questo olio, che però è della Borsari!che cosa strana...
Su internet non ho trovato nulla,ma penso di postare una foto il prima possibile!
fino ad ora l'ho messo sulle punte dei capelli per mezz ora prima dello shampoo, e ha funzionato molto bene!
Comunque adesso leggo bene il tuo articolo sull'olio di argan..!

Sono contenta di esserti stata di aito, ammetto che non avevo proprio nessuna idea mi dispiace, ma il bello di stare in contatto con altre persone che condividono i tuoi stessi interessi, porta sempre a nuovi spunti e a nuovi scambi di pareri!
Baci! e a presto!

zoomonstyle.blogspot.com ha detto...

Ma quante info dettagliate e chiare! Molto utili ed illuminanti per chi a volte acquista prodotti senza grande conoscenza e rischia di affidarsi solo ad un marchio noto, che non è sempre sinoniomo di qualità!!!

silvi ha detto...

grazie!
ogni tanto cerco anche di aggiornarlo, perchè su internet si trovano spesso cose interessanti e sempre nuove!
sperando che ti serviranno!
baci