Support Me please!

mercoledì 14 maggio 2014

SUCCO DI ALOE VERA


mi dispiace davvero moltissimo di non poter aggiornare il blog come vorrei, ma diciamocelo, senza pc è dura
oggi riesco a parlarvi brevemente del succo di Aloe
L'ho acquistato pochissimi giorni fa su questo sito: parafarmaciacravero
il prezzo è buono, ed oltre al succo vende molte altre cose interessanti, a prezzi ragionevoli.
Inoltre se superate i 50 € le spese di spedizione sono gratis.
Ho acquistato il succo perchè anni fa l'avevo provato e ne avevo tratto dei benefici. Ora ho intenzione di riprovarci, aggiornando il post fra circa un mesetto, cioè quando avrò terminato il litro.
il succo che ho acquistato io è della ESI, al prezzo di € 15, 60

per quanto riguarda il sito parafarmaciacravero ecco qualche info:
-HOME
SE EFFETTUATE L'ORDINE IL GIORNO DELLA REGISTRAZIONE AVRETE UNO SCONTO DEL 5% SUL TOTALE
-spese di spedizione:
fino ai 50 €: 7,00 euro
oltre i 50 €: gratuite
-tempistica di consegna: circa una settimana
-prodotti:

in particolare oltre al succo di aloe, vende molti integratori (infatti ho acquistato anche l'MSM)
e per chi SPIGNATTA, olii essenziali di ottima qualità e gel di aloe vera

Nessun commento: