Support Me please!

lunedì 9 dicembre 2013

SUPER VOLUME ULTRA BLACK MASCARA [Glossip]

Da poco tempo ha aperto nella mia città questo negozio di make up.
Non posso dirvi molto a riguardo,  ho giusto comprato una smaltino rosso in offerta.
I prezzi mi sembrano più o meno quelli di kiko, per info provate a visitare il sito.
Al momento di fare la tessera clienti, mi è stato regalata una mini taglia di questo mascara. Potete immaginare la mia felicità.
Bene, non ho resistito a provarlo. Purtroppo la delusione è stata tanta. Non volumizza per niente. Punto e stop. si nota un poco...ma perchè lo chiamate volumizzante....?!?!
questo mascara è adatto a quelle donne fortunate che hanno già di loro una marea di ciglia.
Mi dispiace molto dare una recensione negativa, ma così è.

Prezzo: 10,50 €

Nessun commento: