Support Me please!

mercoledì 25 settembre 2013

SCANDALEYES EYELINER KAJAL WATERPROOF [Rimmel]

forse una delle sorprese più gradite di questi ultimi mesi.
Faccio il mio solito (e infelice) giretto su Asos, dove finisco sempre per prendere qualcosa.
ed eccola lì, che mi fissa..una matita occhi a 3,25€
come fai a non resistere?
non ce l'ho fatta..sono stata brava ed ho preso solo il color carne, quello in foto.
Non contenta, successivamente ne ho acquistata un altra viola.

Partiamo dalla Nude.
La trovo fantastica. durata pazzesca. Scrive molto bene all'interno dell'occhio e rende lo sguardo più grande, aperto.
Ormai la uso per qualsiasi trucco. La trovo un must per chiunque.

La viola.
Anche qui nulla da ridire. come sopra
Colore intenso e opaco.

In profumeria, qui in Italia, il prezzo è intorno ai 7 euro.
quindi perchè non approfittare dell'offerta di Asos e pagarla poco più di 3 euro?
svelteeeee!

Nessun commento: