Support Me please!

martedì 20 marzo 2012

PASTELLO [Neve Cosmetics]


Il blog cambia nome ma io esisto ancora!!
Eccoci qui con un altra review su delle matite occhi.
Stavolta tocca ai Pastello di TruccoMinerale.
Ho acquistato on line la matita viola, e mi è arrivata una matita marrone con la glossy box di febbraio.
Non mi dispiacciono, durano molto usate come eye liner, anche senza base.
i colori non sono accesi, anzi. Ma sono sono belli e soprattutto il marrone secondo me starebbe bene davvero a tutte!
Il viola mi piace molto (io vado matta per ombretti e matite viola!!), è bello anche all'interno dell'occhio.
Le promuovo, anche perchè hanno un buon inci, cosa rara in matite per occhi.

P.s. la durata è molto buona, ma non all'interno dell'occhio purtroppo!! ma voi avete mai trovato una matita che dura tutto il giorno?? io no!!


2 commenti:

Federica ha detto...

io sì (o quasi) la Deborah Extraeye pencil, è davvero ottima nell'interno occhi!

silvi ha detto...

Hai ragione! Ne ho presa da poco una blu ed è perfetta!
La uso moltissimo anche come eye-liner perchè ha un colore davvero intenso! Penso che ne acquisterò un altra ;)
A presto!