Support Me please!

lunedì 29 luglio 2013

MARIONNAUD shop on line


Ho voluto fare un post diverso dal solito raccontandovi la mia esperienza di acquisto sul sito http://autoimmunitario/.
Ho acquistato per il mio compagno il profumo One Million di Paco Rabanne da 100 ml scontato a 49,90. Ho inoltre applicato un ulteriore sconto del 25% arrivando così a 37,42 €. Un vero affarone.
una volta ricevuta la mail di merce spedita,il pacco è arrivato in 2 giorni.
Dentro, oltre al profumo, c'erano un bellissimo specchietto di Lady Million, uno smalto top coat di Deborah, e circa una decina di campioncini di profumi: 3 in "busta" e gli altri in fialette.

-Non so ogni quanto facciano questa vantaggiosissima promo del 25%, ma spero che riaccada presto!!
-la spedizione è stata veloce e ho ricevuto tanti omaggi!
-la spedizione è gratis sopra i 25 euro, una cifra accettabile, se si considera che il sito vende soprattutto profumi
-Marionnaud vendere anche make up e cosmetici. in particolare la marca Gosh, che io in Italia non ho mai trovato!

Nessun commento: