Support Me please!

martedì 22 gennaio 2013

Ordine MUA


non potevo non approfittare della superpromozione di Mua e quindi ho finalmente fatto anche io un piccolo ordine.
Peccato che sia stato un vero e proprio parto ordinare... ci ho messo un intera giornata!!!!!!!!!!
il sito a quanto pare era piuttosto affollato e Mua ha chiesto varie volte sulla pagina Facebook di lasciare il sito, promettendo di aggiornare lo stock.
Mah.
Ho preferito non aspettare e ieri sera ho ordinato. Mancavano TUTTI gli ombretti!
tra le varie cose sono riuscita ad accaparrarmi: qualche smalto, una palette, un lip boom..
sono curiosissimaaaa!
l'unica cosa che ho provato di Mua è un ombretto perlato che adoro follemente, sia come colore che come durata, quindi ho grandi aspettative.
appena arriva il tutto aggiornerò il blog!

Nessun commento: