Support Me please!

martedì 21 settembre 2010

PROJECT 10 PAN: cosa ho scelto.


Ecco quali trucchi ho scelto per il Project 10 Pan!
da sinistra a destra, sono:

-Terra Essence (che non credo userò per il viso, perchè quando perdo l'abbronzatura, qualsiasi terra non mi dona più. Quindi mi sa che lo mescolerò a qualche crema e la metterò sulle gambe per farle apparire più abbronzate.)

-Concealer Kiko (con cui, come con tutti gli altri correttori, non mi ci trovo benissimo. Se si tratta di nascondere dei rossori puù andare bene. per esempio ai lati del naso sono sempre più rossa, e in questo caso nasconde bene. Invece, per nascondere i brufoletti, non funziona!)

-Correttore Essence (anche con questo non mi ci trovo bene. Per questo lo utilizzerò come base per ombretti)

-Mascara Essence (mi piace, ed è quasi finito)

-Mascara Revlon (idem come sopra.)

-Palette Essence (come vedete mi si è rotto un ombretto. però la palette è molto valida, soprattutto per un trucco discreto e naturale. e l'ombretto bianco è perfetto come illuminante)

-Eyeliner in gel Calvin Klein (sta per finire. sigh)

-Matita occhi L'Oreal (la adoro, e come vedete si è rotta a metà!)

-Rossetto Kiko (mi piace molto il colore, sarà circa a metà)

-Duo blush&terra Elf (perchè non posso non usare il blush!)


AGGIORNAMENTO GENNAIO 2012
vi confermo che non sono riuscita a finirli perchè non ho resistito a comprare altri prodotti o comunque ad usare anche altro.
gli unici che sono riuscita a finire ovviamente sono i mascara.
il blush di elf comincia a vedere il fondo, lo so moltissimo.

come potete vedere, il project pan 10 non fa per me!!

4 commenti:

The Prom Queen ha detto...

io l'ho fatto più generico, tutti i prodotti per categoria (10 categorie), visto che ho 10 mascara, 20 ombretti XD

silvi ha detto...

purtroppo anche io, ma non so quanto resisterei senza comprare nulla per troppo tempo! speriamo bene!!

Crazy4makeup ha detto...

per quanto riguarda i correttoti anche io come te non ho trovato nulla che mi soddisfacesse..finchè non è giunta essence...ed il tris dei correttori è una favola
Il vede compre i rossori,il marroncino a sua volta copre il verde che hai applicato sulla pelle e il terzo,il rosa lo uso come primer/base per gli ombretti
fantastico <3
gia sono 3 che hoo comprato e finito =)

silvi ha detto...

davvero??? purtroppo io non l'ho mai provato.. :(