Support Me please!

lunedì 17 maggio 2010

SWATCHES SMALTO CHIARO

Ecco il risultato che si ottiene con lo smalto che ho fatto da sola utilizzando un vecchio ombretto.
A me piace tantissimo, l'ho già usato molte volte!
Allora, che vi posso dire..
prima di tutto è MOLTO coprente, basta una sola passata!
l'effetto è molto bello anche se un pò difficile da spiegare a parole: dà un effetto metallizzato, infatti ho preferito non usare il mio abituale top coat (lucido). ma la sopresa vera e propria è stata il colore.
è particolare. in ambienti luminosi lo smalto da un effetto nude, metallizato, tutto sommato discreto.
Invece quando la luce "diminuisce" lo smalto appare più visibile (più di come appare nell'ultima foto)
Insomma un pò strano, ma comunque bellissimo!!!





6 commenti:

The Prom Queen ha detto...

bello tesoro!

silvi ha detto...

lo adoro anche io!
oggi invece ho provato a fare un altro smalto usando un ombretto della essence, per la precisione questo:
http://4.bp.blogspot.com/_jNN0v_3k6Qc/StYyU1xEgcI/AAAAAAAAAH4/yYHaJAotOPc/s320/Essence+Mono+Eyeshadow+n.12.jpg
è venuto fuori un verdino bellissimo, molto particolare!
a presto, baci

The Prom Queen ha detto...

silviiii ciaoooo è nata la mia pagina FB tu ci sei su FB?

fatti viva http://www.facebook.com/pages/Firenze/Beauty-Advices/123460741007128 smack smack

silvi ha detto...

mi sono già iscritta! ;-)
come potevo non farlo?

Paula ha detto...

Ma non ti fa schifo avere quella pappuglia sull'unghia?
Ma non credi che per mostrare uno smalto (?) bisognerebbe quanto meno saperlo stendere decentemente?
Il mio commento?
CHE SCHIFO!!!!!

silvi ha detto...

esistono altri modi per dire che una cosa non ti piace. più gentili.
ma comunque grazie per la tua osservazione.
se mai mi capiterà di vedere una tua foto stai certa che commenterei in modo molto più garbato.
a presto.
Silvi