Support Me please!

mercoledì 12 maggio 2010

CLEANSENSITIVE STRUCCANTE OCCHI EXTRA-DELICATO [Garnier]


Ho abbandonato (ma per poco tempo), il mio struccante preferito, della Nivea, per provare questo della Garnier
Prima di tutto, i prezzi sono praticamente uguali.
In quanto a efficacia, va benissimo, toglie velocemente il trucco.
Se proprio proprio devo fare la precisina, quello della nivea mi pare più delicato, ma lo è anche questo della Garnier!

Insomma, buono, non caro, facilmente reperibile!

4 commenti:

Ejsa ha detto...

Grazie del consiglio cara!

silvi ha detto...

figurati! ;-)

*Lady* ha detto...

Ciao!!! :-) Per prima cosa volevo farti i miei complimenti per il blog, molto interessante! Spero che presto passerai a trovarmi sul mio! :-)
Per quanto riguarda questo struccante della garnier, personalmente ti posso dire che l'ho trovato davvero delicato (molto più di quello della Nivea che mi bruciava da morire gli occhi) ma forse non struccava benissimo... adesso sto usando uno struccante della Kiko delicatissimo sugli occhi e molto efficiente come struccante visto che, avendo una consistenza oleosa, rimuove perfettamente anche il trucco waterproof! :-)
Un bacione, a presto!

silvi ha detto...

grazie per il complimento!fa sempre molto piacere..!
di sicuro passerò dal tuo blog! a presto!