Support Me please!

mercoledì 3 giugno 2009

EYE MAKE UP REMOVER WATERPROOF [Essence]


Attirata più dal prezzo che dalla sua presunta efficacia, mi sono concessa questo struccante trovato all'oviesse.. quando mai!
nonostante il prezzo bassissimo (1 e 50€), questo struccante proprio non mi è piaciuto..

l'ho usato prima con mascara waterproof, ho fatto un pò fatica a toglierlo, ma la cosa peggiore è che da davvero fastidio agli occhi, e secondo me non toglie neppure tanto bene!
e per riasciacquare il tutto ci vuole un bel pò.
ho provato anche con mascara normale, si toglie un pò prima, ma le conseguenze sono le stesse.
quindi: sconsigliatissimo!
PS.io ho comprato la versione "liquida": è bifasica.
sul sito non l'ho visto da questo deduco che non lo producano più, o meglio non nella versione bifasica, ma solo in salviette.

Nessun commento: