Support Me please!

giovedì 28 maggio 2009

SAPONETTA PURIFICANTE ALLO ZOLFO [I Provenzali]


Quanto amo questo sapone? troppo.
perchè non l'ho scoperto prima? continuo a chiedermelo.
oltre a costare pochissimo, si trova facilmente è buonissimo, ed è perfetto.
consigliato per pelli impure e grasse, ma anche acneiche, è una manna arrivata dal cielo.
toglie impurità, "sgrassa" ma non secca (anzi per la verità si, ma poco, io ho risolto con una crema molto nutriente sulle guance alla notte)
che dire, è bello anche il fatto che è privo di confezione, a parte la scatoletta di carta, ed è 100% vegetale..
cosa si può avere di più?



• SENZA ALLERGENI
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Saponetta ottenuta artigianalmente, secondo l’antico metodo provenzale ancora in uso per la realizzazione dei nostri saponi. Si distingue da tutti i prodotti usualmente in commercio per la sua composizione 100% vegetale e completamente biodegradabile. La sua efficacia non prescinde dalla delicatezza di una composizione Neutra perché priva di Alcali Liberi, senza Allergeni ne Coloranti. È totale l’assenza di materie prime petrolchimiche.

Una garanzia per la pelle:
- Sottoposta a Test di Tollerabilità Cutanea presso i Laboratori dell’Università di Pavia
- Formula Sicura, senza sostanze allergeniche nè coloranti

Formula speciale:
- Azione Astringente grazie all’alto contenuto di Zolfo (Solfo Colloidale), riconosciuto come utile coadiuvo al trattamento delle pelli acneiche
- Azione Purificante in quanto arricchita con Olio Essenziale di Timo, da sempre utilizzato per le sue naturali qualità antisettiche

5 commenti:

Crazy4makeup ha detto...

io l ho scoperto meno di un mese fa e sono gia al 2 hihi
so che non andrebbe utilizzato spesso ma ne sono innamorata...mi ''blocca'' i brofuletti ;P e scusate se poco..
fantastico

alice ha detto...

io avevo provato una crema alla zolfo di un altra marca e ora volevo provare proprio questo sapone dei provenzali...sapete per caso quanto costa?

silvi ha detto...

guarda, non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma non penso costi più di tre euro.
in cambio vorrei sapere qualcosina di questa crema allo zolfo.. :D

alice ha detto...

allora è una crema normale ma appunto a base di zolfo e eucalipto mi pare,la fanno a salsomaggiore...la marca è Tabiano,la trovi anche su internet con tutta la linea di prodotti,credo costi qualcosina in più rispetto ai provenzali perchè ad es la saponetta viene più di 4€...a me non dispiace perchè non unge,rinfresca,purifica e liscia la pelle,al massimo può seccare leggermente ma basta alternarla con una bella crema idratante...spero di esserti stata utile!

alice ha detto...

p.s:silvi se ti serve qualche altra informazione fammi sapere!!