Support Me please!

lunedì 22 settembre 2008




Nuovo fondotinta
Max Factor Natural Minerals
Lieve, medio o intenso: l'effetto coprente modulabile che si desidera unito ad un look sempre naturale


Il nuovo fondotinta Max Factor NATURAL MINERALS permette l’esecuzione di un trucco su misura. Lievi pennellate di prodotto consentono una coprenza personalizzata, regolabile, ed un look sempre naturale.

Il fondotinta NATURAL MINERALS è un fondotinta minerale d’avanguardia: è un ricco mix di minerali ultrafini e permette di truccare la pelle del viso con un make-up facilmente adattabile alle esigenze individuali.
Il pennello applicatore, in setole naturali al 100% ed extrasoffice, preleva e deposita sulla pelle la giusta quantità di polvere per una copertura ottimale del viso.

Il fondotinta NATURAL MINERALS contiene ingredienti delicati verso la pelle.
E’ una formula in polvere ultra fine, costituita da minerali allo stato puro ed elementi compatibili con la pelle.
E’ dosabile ed adattabile alle diverse esigenze di coprenza. Dona una finitura leggera e incantevole e un look naturalmente sano.
I minerali della formula sono stati scelti per la loro leggerezza. Coprono perfettamente mentre aiutano a proteggere la pelle dalle impurità in modo più naturale di quanto non facciano le tradizionali formule di fondotinta in polvere.
Usato tutti i giorni NATURAL MINERALS accarezza il viso con delicatezza e risulta ideale per le donne dalla pelle sensibile e per quelle che desiderano la naturalezza di un aspetto sano.

Nessun commento: