Support Me please!

giovedì 31 ottobre 2013

STUDIO MATTE LIP COLOUR [Elf]

Piano piano mi avvicino anche io al mondo dei rossetti.. con calma eh, ma ci sto arrivando.
Incoraggiata dallo sconto del 50% su tutto il sito della Elf, ho fatto qualche ricerca e ho finalmente deciso di acquistare questo rossetto della linea Studio.
Tanto per andare sul sicuro ho preso il Natural, un rosa tenue.
Mi sono ufficialmente innamorata.
Il finish è opaco, proprio come piace a me, il colore non è intenso ma discreto e facilmente portabile in qualsiasi occasione.
Nonostante non sia lucido, a mio parere non secca le labbra, anzi l'ho trovato molto confortevole e duraturo.
La coprenza è buona. La durata anche.
Le colorazioni disponili sono 6.. cinque di queste a mio parere molto portabili e discrete, più un bel rosso che...ho appena acquistato.
Vi farò sapere com'è!

il prezzo: 4,50 €, pagato 2,25€.
a mio parere tranquillamente acquistabile anche a prezzo pieno.

qui potete trovare qualche swatch
http://www.lipglossiping.com/2011/09/swatched-elf-studio-matte-lip-colors/
http://www.glam-morena.com/2012/06/swatches-elf-matte-lip-colors.html

2 commenti:

MariaFrancesca ha detto...

anche io ho approfittato dello sconto per acquistare alcune cosine. questo matte lipstick prò non l'ho mai provato :)
TheCreativity4you

silvi ha detto...

allora non posso fare altro che consigliartelo! ;)
a presto!