Support Me please!

giovedì 12 luglio 2012

ORDINE GISELLAMANSKE

Finalmente anche io ho fatto un ordine dal sito di GisellaManske
il sito è davvero confusionario, e in tedesco.
io mi sono fatta aiutare dal traduttore automatico.
le spese di spedizione sono di 9,00€ 
Ecco cosa ho preso:



olii essenziali di menta e tea tree.
fragranze.

vitamina e - jojoba - ricino

burro di cacao - burro di karitè

cera carnauba - cera d'api

ossido di zinco - caolino - diossido di titanio

olivem 1000 - gomma xantana

contenitori da 5ml

Le fragranze sono:
CAPTIVATE: è dolcissimo e mi ricorda il talco
VANILLE: non sa esattamente di vaniglia a mio parere, ma è comunque un profumo dolce e molto gradevole.
MONOI DE TAHITI: mi piace moltissimo. sa proprio di monoi!

I prezzi sono davvero incredibili!!!
Ho acquistato per mia mamma anche 1 litro di jojoba, un  pò di olio di karitè, olio di rosa mosqueta, olii essenziali di eucalipto e sandalo,
facendole spendere solo 45 euro spedizioni comprese.

Si può pagare anche con paypal!
Gisella è veloce, arrivato tutto in 4-5 giorni


Adesso ho ordinato anche le miche, non vedo l'ora che arrivino!!!

Nessun commento: